PRENOTA ONLINE

Prenota un tavolo presso la nostra Osteria!

Domande Frequenti

No, purtroppo per legge non è possibile portare qualsiasi tipo di alimento presso il nostro ristorante. Per qualsiasi torta o evenienza potete contattarci direttamente, i nostri cuochi saranno in grado di soddisfare le vostre esigenze.

I Menù sono consultabili anche comodamente da casa direttamente sul sito. Il menu è disponibile esclusivamente in formato digitale direttamente dal sito o scansionando i QR Code presenti in sala. E’ altresì possibile richiedere al personale di sala appositi tablet per la consultazione presso il ristorante.

Semplice, riduce al minimo l’errore in fase prenotazione, in più si ha la conferma via mail con data, ora e numero di coperti prenotati. Inoltre con la mail ricevuta puoi in ogni momento modificare la tua prenotazione.

Sì, gli amici a 4 zampe sono sempre benvenuti,  l’importante che sia abituato per non recare disturbo agli altri commensali, ti chiediamo gentilmente di segnalarcelo nelle Note in fase di prenotazione per poterti garantire la migliore sistemazione.

Abbiamo a disposizione un numero limitato di seggioloni, puoi aggiungerlo alle note e ti scriveremo se è disponibile, si prega di segnalare eventuali passeggini o carrozzine per riservarvi un tavolo con maggiore spazio.

Puoi semplicemente inserire le informazioni nelle Note in fase di prenotazione. Sarà nostra premura accogliere le vostre richieste.

Contattaci telefonicamente per verificare che la prenotazione sia andata a buon fine.

Se hai bisogno di modificare la data, l’orario o il numero di ospiti, della tua prenotazione, o annullarla puoi cliccare sui link indicati nella mail di conferma.

Si!, presso il nostro ristorante è disponibile una colonnina di ricarica da 22kw totalmente gratuita per i clienti.

Compila il modulo “Lista di attesa” ti contatteremo senza impegno nel caso si liberasse un tavolo!